Torneo Summer League

7 giorni di basket e puro divertimento! Questa è la Summer League!

In una cornice unica in Italia, con la famosa Rotonda a Mare a fare da sfondo, il torneo ospita ogni anno circa 300 atleti provenienti da tutta Italia con la forte partecipazione di atleti della regione Marche.

Davanti ad un pubblico sempre molto nutrito e caloroso, i nostri giocatori e giocatrici, divisi nelle categorie PRO, DILETTANTI, FEMMINILE SENIOR, UNDER18 e UDER 13-15, si sfidano in partite avvincenti sulla coloratissima pedana montata nel centro del piazzale della Libertà di Senigallia. A rendere il tutto ancora più avvincente ci sono poi le scanzonate telecronache dei nostri commentatori assieme a tanta musica per dare il giusto ritmo ai nostri giocatori.

Tanti anche gli eventi di contorno, a partite dalla gara del tiro da tre punti "Memorial Andrea Garbin" fino allo spettacolare Dunk Contest. Ad intrattenere il pubblico, poi, ci pensano i ragazzi del Centro Studi Danza Nirvana di Senigallia e alcuni dunker professionisti con le loro incredibili evoluzioni e trick.

I vincitori di tutte le categorie, insieme all' MVP (most valuable player) e ai vincitori delle gare da tre punti e di quella delle schiacciate, saranno premiati nella serata di domenica sera in presenza del sindaco, degli assessori e degli sponsor. E se ti sei perso qualche azione, non ti preoccupare! La ricchissima pagina Facebook ti permetterà di rimanere aggiornato sulle partite e rivivere la giornata appena trascorsa con foto e video!

Ma il divertimento non termina con la fine delle gare! La serata targata Summer League continua presso tutti i locali che sponsorizzano il torneo in compagnia di tutti i protagonisti.